MAISON FLIPOT

Maison Flipot è una realtà suggestiva ove gli ospiti possono accostare all’esperienza gastronomica un soggiorno esclusivo. Il restauro ha voluto preservare lo stile della casa.

I caldi pavimenti in legno, l’utilizzo di colori tenui fanno da cornice ad un arredamento d’epoca curato in ogni particolare.

La maison dispone di sei confortevoli camere dotate ognuna del proprio bagno privato, asciuga capelli, cassa forte, TV, aria condizionata e connessione wi-fi gratuita.

A disposizione degli ospiti è attivo anche il servizio lavanderia.

“I miei piatti raccontano di me, della mia storia, dei miei ricordi di bambina e delle mie idee”.

Si tratta di una cucina moderna creativa, fatta di analisi e sperimentazione.

Momento fondamentale è la ricerca delle materie prime. La conoscenza del Territorio, degli Alpeggi, delle Aziende Agricole locali e di nicchia, sono le solide basi sulle quali vengono scelti gli ingredienti di cui si avvalgono gli Chef.

L’amore, il rispetto della stagionalità e la conoscenza approfondita dei prodotti permettono agli Chef di osare accostamenti inediti.

Innovazione, Territorialità e Tradizione sono le parole chiave che guidano la creatività dei piatti, la ricerca di nuovi sapori e consistenze, con una proposta completa che abbraccia e rappresenta tutta la vera cucina italiana e non solo.

Ci troviamo a Torre Pellice (La Tour in piemontese) importante comune della Val Pellice, in Piemonte.

Centro principale della Chiesa Valdese Italiana, ogni anno, nell’ultima settimana di agosto, si riunisce il Sinodo.

Percorsi e Sentieri collegati (7)

Condividi

Torna Su  Segnala Disservizio